Funzioni Avanzate
matematiche
MATH ENGINE
Price-list Server ha di serie un potente motore matematico. Il math engine permette di eseguire dei calcoli massivi sui prezzi. Un esempio è il classico aumento dei prezzi di un listino del 5%. Senza dover reimportare i prezzi, fai fare a Price-list Server il lavoro, sincronizza e aggiorna il tuo documento di inDesign.
macro
MACRO
Grazie al math engine un altro strumento avanzato sono le macro. È possibile far calcolare a Price-list Server una distinta di articoli ed avere il prezzo come risultato e depositato in un articolo (liberamente creabile) pronto ad essere impaginato. Il calcolo verrà eseguito ogni volta che sincronizzerai i dati da InDesign, quindi il risultato sarà sempre aggiornato se qualche prezzo cambierà.
analyzer
ANALYZER
Utilizzando il math engine questo strumento di business intelligence permette un controllo massivo dei prezzi confrontando le colonne dei prezzi. Gli obbiettivi sono quelli di verificare la coerenza dei prezzi e sopratutto scovare qualche errore.
codificatore
CODIFICATORE
Price-list Server ha di serie un codificatore interno. Molte volte le aziende hanno a listino dei codici parlanti che hanno una logica di montaggio. Insegnate a Price-list Server come montarli componendo una regola seguendo la vostra logica e costruite i codici al volo. Saranno subito disponibili. Le regole sono illimitate e libere.
composizionidaordini
COMPOSIZIONI DA ORDINI
Price-list Server grazie all’impaginazione automatica permette di poter importare ordini interi dai vari gestionali, vestirli di foto o elementi grafici necessari e di calcolare il totale in automatico. Anche qui nessun limite particolare di utilizzo.
codicepadrefiglio
PADRE - FIGLIO
Price-list Server grazie alla logica del padre-figlio può collegare i campi descrittivi dei codici. Aggiornando il codice padre verranno aggiornate anche le descrizioni dei codici figli.
codicecopia
COPIA CODICE
Price-list Server ha al suo interno una comoda funzione di copia delle descrizioni da un codice all’altro. Grazie a questa funzione è possibile riutilizzare descrizioni e relative traduzioni.